|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pisa
|
Asus GTX 560 Ti DirectCU II
Salve gente..
Ho un grosso dubbio da quando è uscita questa scheda video.. La versione NON TOP di questa scheda ha il clock a 830 mhz, la versione TOP ha il clock a 900 mhz. Sono entrambe identiche sia come pcb che come sistema di dissy (DirectCU II). Acquistando quella con il clock a 830 mhz e overclockandola a 900 non si ottiene una scheda IDENTICA alla TOP? Perchè uno dovrebbe acquistare la TOP che costa circa 10 euro in più di quella normale? grazie mille in anticipo ![]() links: versione normale: http://www.asus.com/product.aspx?P_I...bYQ&templete=2 versione top: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=2oRA7x6MYEwAq4mL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
per la qualità dei componenti che da quanto dice la casa produttrice sono più pregiati, e per la qualità del dissippatore migliore di quello reference
i7 4770k@4.5Ghz 1.27v Cooled by Thermalright Silver Arrow SB-E // Gigabyte Z87X-UD3H // Corsair 2x4GB 1600Mhz Low profile // Nvidia Palit 770 GTX 4GB @1254 MHz Cooled by Accelero Xtreme III // 240GB KingDian + 1 Tb WD Green ///Corsair Cabride 400C // Antec EarthWatts Platinum 550w // BenQ XL2411T 144Hz // Razer Deathadder Croma // Steelseries Siberia v2 Trattative positive: PattyNemesis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pisa
|
Si infatti, tra la versione asus e la versione nvidia della 560 c'è una differenza.. però tra le due versioni custom della asus non c'è differenza, cambia solo il clock con cui escono dalla scatola..
comunque sono andato a chiedere al mio rivenditore e mi ha detto che la differenza sta nel fatto che la top è GARANTITA a 900 mhz, cioè se mi si rompe a 900 mhz me la cambiano, se prendo la non top e la overclokko a 900 mhz e mi si brucia l'ho perduta per sempre. è tutta una questione di marketing xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
salve a tutti io ho questa vga asus gtx560TI directCU II TOP(sta 900mgh) e ho cambiato dissipatore con ARTICK COOLER EXTREME PLUS II gentilmente qualcuno puoi aiutarmi a mettere un buon oc con msi io per il momento l ho impostata cosi vi prego aiutatemi anche in pm ( mi serve per giocarci a bf3) VOLTAGE 1075, CORE 950 SHADER 1900, MEMORY 2100, FAN auto aspetto notizie anche in pm grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.