|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema avvio di windows 7
ciao non so se questa sia la sezione giusta ma spero che mi possiare aiutare.un mio amico mi ha portato il pc fisso perchè alla finestra di caricamento di windows 7 ultimate il pc si riavvia.ho pensato ad un virus quindi avvio il pc in modalità provvisoria e faccio una scansione sia con avira che con malware bytes,ma non trova nessun virus,quindi ho pensato di fare un ripristino cioè tornare a qualche giorno precedente ma niente non va neanche questo! quindi inserisco il dvd del windows 7 ultimate per reistallare il sistema operativo ma neanche va! e quindi ho optato per la formattazione il problema è che il mio amico ha piu di 150 gb di cose importanti.è possibile fare la partizione in modalità provvisoria? se si come posso farla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dal Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco, con Windows 7 puoi ridimensionare la partizione e lasciare lo spazio per crearne una nuova dove copiare i dati
E' molto semplice, ma personalmente preferirei fare le copie su altro disco, a scanso di qualsiasi problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.