|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ASUS X53SC-SX045V
Ciao ho visto in una nota catena questo notebook a 599 euro
Intel Core i7-2630QM (2.00GHz, 6MB L3) HD 750GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce GT 520MX 1GB dedicata Il mio utilizzo principalmente è la navigazione internet, l'uso di qualche programma pesante e qualche gioco senza esagerare. Il prezzo secondo voi è molto conveniente in relazione al mio utilizzo? Rispetto a qualche mese fa i prezzi di notebook di fascia media stanno calando oppure sono io che vedo male?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'unica pecca è la scheda video che è un vero cesso ![]() la gt520mx dubito che faccia girare decentemente un gioco recente.... 48 shader e 64 bit di ampiezza memoria, brrrrrrrrrrr
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
per 100 euro di piu a euronics si trova un asus con 6gb di ram, un pò meno di hd ma la gt 540m come scheda video. vale la pena secondo te?
![]() Ultima modifica di Silent killer : 08-10-2011 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bergamo
|
ho comprato oggi l'Asus in questione
![]() Una domanda: la batteria si rovina se rimane collegata all'alimentazione anche se carica? Oppure il pc "stacca" (per così dire) la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
allo stesso tempo la batteria va staccata è conservata sempre in carica...mai del tutto scarica. DOMANDONE per te che l'hai preso...mi confermi che è presente una porta usb 3.0 (a volte le descrizioni del volantino sono errate)? la scocca è quella in alluminio che mantiene freddi i poggiapolsi??? il portatile in generale scalda tanto??? impressioni dopo qualche ora di utilizzo??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Comunque: la usb 3.0 ce l'ha (così almeno è scritto sulla scatola e posso vedere dal caratteristico blu ![]() Per quanto riguarda il calore... è acceso da 6 ore ed è FREDDO! Sottolineo però che non l'ho ancora sforzato ![]() Le impressioni sono buone, l'unica pecca è la scheda video... spero che non dovrò pentirmi di questa "concessione" che ho fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.