|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
PROBLEMONE CON I FILE "REAL" AL CLICK DESTRO CRASH INFINITO DI EXPLORER.EXE
come da titolo,
allo ho creato, anzi ho convertito un file in Real media con audio e video comunque in extensione propietaria di reaplayer e salvato sul desktop poi vado di tasto destro per trasferirlo su hd usb e inizzia il pandemonio! crash crash e ancora crash di explorer.exe! non c'è stato modo di eliminarlo dal desktop cosi sono stato costretto al format visto che non avevo voglia e tempo di ripristinare l'immagine dell'os win7, ben 200 gb su ssd ! ma che tipo di errore è??? ma da dove salta fuori poi "Com surrugate" che mi causava la perdita di "focus" delle finestre ma danata microsoft sara mai possibile che tra pach e sp1 per win7 non hanno ancora risolto il crash di "EXPLORA LE RISORSE" mi immagino che non risolverano nemeno in win8! bah
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Di solito dipende da qualche codecs o simile installato, puoi fare una verifica della situazione con ShexView
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi parte ho win7! a che serve? per vedere se c'è cassino tra le estensione dei files asscociati ai programmmi installati sul pc , o cosa? ho dato un'ochiata allo screenshot e mi so fatto questa idea!
Ultima modifica di HacNet : 06-10-2011 alle 07:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie Eress molto utile il tool
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
secondo voi doppo l'esperienza dei crash random dell'explora le risorse che mi hanno costretto il formattone , mi conviene tentare di mettere i codec divx?
metterei solo quelli non mi serve altro... come lettore andrei di vlc. ho il sistema pulito. Ultima modifica di HacNet : 06-10-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai formattato per caso?
Non installare codecs esterni. Per quanto riguarda quel programmino ti permette di controllare e intervenire su tutti i context menu di Windows, nel caso disattivandone alcuni inutili che possono creare problemi con Explorer |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si stanotte!
tutto d'un trato il mouse causa crash random di explorer non mi permetteva di agire in nessun modo!ora il pc è pullito COMQ. riguardo ale estensione di real player ti capita o è capitato in passato se ci vai sopra col tasto destro dava qualche crash di explorer? hai un codec pack installato? se quale? (mi informo ora il fatto è che io non ho nessun codeck pack installato e sto valutando di mettere solo il divx plus dal sito divx ![]() dici che si puo stare tranquilli doppo il format? grazie Ultima modifica di HacNet : 06-10-2011 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non mi sono capitati file in rela player, magari se me ne indichi uno lo scarico e ci provo. No da quando uso 7 mai installati codecs esterni. Non ho la più pallida idea di cosa sia real producer
Anch'io avevo avuto un problema del genre con freeze sul menu context ma solo nel menu start, poi quando ho disinstallato un programma oem di security data dell'EgisTech che avevo sul mio pc, il problema è sparito
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 06-10-2011 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di HacNet : 07-10-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.

che tipo di errore è??? ma da dove salta fuori