|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dubbi temperature 6970
ho dei problemi con una 6970 xfx con dissipatore stock, mi sembra che le temperature siano un po' alte e vorrei sapere i pareri perchè non so se preoccuparmi o no.
la mia config è la seguente case: haf 912+ con 3 ventole da 12 in estrazione e il ventolone davanti in immissione ali: thermaltake thoughpower 675W cpu:amd 955 @3.8 2 hd scheda audio mobo:asus m4a87td/usb3 la scheda video in idle mi si ferma sui 47 gradi e dopo un giro del test di unigine aveva raggiunto al massimo i 91 temperature monitorate con hwmonitor e il controllo di ati, e impostazioni tutte di default il precedente proprietario però dice che lui teneva la ventola impostata su 60% fisso e che però con la sua configurazione le temperature non abbiano mai superato i 75/80 gradi. (non ho formattato mettendo la nuova scheda, avevo una asus 5770 cucore prima) altra cosa che ho notato è che hwmonitor e ati control center mi danno queste temperature simili mentre msi afterburner mi segnala temperature di quasi 10°più alte e quindi provando a impostare la ventola tramite questo software risulta piuttosto sparata anche quando non faccio niente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.