|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sp.] Samsung n130 - hd 250gb RAM 1gb
Vendo Samsung N130 10 pol. con HD da 250gb e Ram 1gb processore ATOM N270 S.O. Windows 7 starter. Veramente come nuovo usato pochissimo. Penso che debba essere registrato sul sito, privo di scontrino perchè vinto da mia moglie. E' un premio che Prenatal ha dato alle commesse che vendono di più. Pertanto penso che per la garanzia debba essere registrato sul sito. Sarà effettuata un immagine del disco e ripristinato senza pertanto perdere tutti gli aggiornamenti di Win7 e la configurazione delle periferiche. Insomma lo renderò pulito e utilizzabile immediatamente. Per questa operazione mi dovete dare 1 giorno di tempo e possibilmente il vostro nome così vi creo già l'account utente. Vendo insieme all'Acerino per passaggio ad Ipad 2.
Chiedo 150 euro più spese di spedizione. ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 17-10-2011 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up aggiunte foto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.