|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
[JAVA] Aiuto con Servlet per modificare record di una tabella
Salve a tutti,
sto facendo qualche prova con le Servlet e ne ho create 4, ovvero una per effettuare l'inserimento di un record, una per la cancellazione ed una per la modifica. In fine ho anche una semplice Servlet che mi visualizza i dati di una tabella e a fianco di ogni riga ho messo due link: uno per cancellare e uno per modificare. La cancellazione del record mi funziona perfettamente, ma non so come realizzare la modifica. Mi spiego meglio: la servlet che visualizza i dati, li formatta su una tabella (html ovviamente) e li mostra nel browser. Ora, supponiamo che io voglia modificare un attributo di un record: come faccio a prelevare quel dato in una specifica cella? Al momento, per modificare le singole celle ho usato il tag seguente: Codice:
<DIV contentEditable=\"true\"></DIV> Sicuramente non è l'approccio corretto, ma allora cosa consigliate di fare? EDIT: Come non detto, grazie lo stesso, ho risolto creando un form appositamente per la modifica, tramite una servlet che poi fa una get ad un'altra servlet. Ultima modifica di fbcyborg : 10-10-2011 alle 23:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.