|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Telefono con tasti
Sto cercando un telefono con tastiera fisica (numerica o QWERTY, poi valuterò) e caratteri sul display abbastanza grandi, per una persona "anziana".
Budget diciamo sotto i 200€, tanto per avere un'idea della cosa, comunque che sia un telefono decente. Non credo che un touchscreen possa essere adatto, ma se avete esperienze in merito sono gradite ![]() Escludo già a priori tutti quegli appositi apparecchi con tastoni enormi, non siamo a quei livelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi ero interessato per mio padre al Samsung Ch@t (la versione nuova, si chiama GT-B5330, controlla perché ci sono varie versioni).
Ha un bello schermo (3'' che comunque è touch quindi si può usare anche quello oltre la tastiera), si vede bene, non è uno "scassone" perché comunque va su internet fluidamente (per intenderci). E' pienamente nel budget (~120/130€) e ha tastiera QWERTY. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ti ringrazio, l'avevo gia adocchiato, anche se mi sembra di capire che sia necessario usare il touchscreen.
L'alternativa potrebbe essere un Blackberry, anche se devo dire che non l'ho mai usato neppure io e non so a cosa andrei incontro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Guarda i Nokia serie Asha. Ci sono diversi modelli che ripercorrono la linea dei vecchi E72 (tastierino qwerty). E anche alcuni modelli che invece hanno tasti normali da cellulare.
Non costano nemmeno tanto e hanno una batteria che dura abbastanza. Ovviamente non sono veri smartphone (no Android etc...) ma dispongono comunque di internet e altre funzioni utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.