|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Firefox 7 non mi apre le pagine
Come da titolo ho appena aggiornato firefox 7 ma non apre nessuna pagina, ho riavviato il mac ma niente, ho dovuto ritornare alla 6.0.2 avete suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Firefox 3 durò 3 anni circa, ed adesso fanno uscire 3 release maggiori in poco più di 3 mesi. manco sapevo che fosse uscito, il massimo che posso fare è installarlo e smanettare un po' ![]() edit a me sembra funzionare correttamente (sono con osx 10.7.1), magari qua trovi qualcuno con più esperienza su FF http://www.hwupgrade.it/forum/showth...35626&page=112
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 29-09-2011 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
E' successo anche a me, se ti da una pagina bianca con errore scrivi nella barra degli indirizzi la tua home e poi su preferenze di FF la incolli e quindi riavvii, a me ha funzionato. Anche a me sta un po' rompendo tutte queste release in tempi così ristretti ma ciò vale anche per gli altri browser. Mi sa tanto che stan facendo una corsa a chi lancia il numero più alto senza che ci siano miglioramenti di rilievo. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nemmeno a me apre le pagine o, comunque, le carica lentamente, quasi come se il server fosse molto lento. Mi sa proprio che torno alla 6.0.2
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho provato adesso, funziona ma mi pare moooolto lento... però è una vita che lo installo ma è da un sacco che non lo uso... (cosa lo installi a fare dirai tu... ehhh... non so mi da sicurezza...)
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hanno deciso di non rilasciare più major relase, ogni relase ha un numero progressivo; alla chrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.