Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2011, 10:56   #1
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
[NA+Sped] Alimentatore PicoPSU-160-XT + Alimetatore 150W alta efficienza passivo

Salve a tutti,

metto in vendita il mio alimentatore PicoPSU 160 XT (quello originale, non una imitazione cinese) + brick AC/DC da 150W. Allego fattura di inizio febbraio 2011 (garanzia di 2 anni).

La vendita comprende:
- Alimentatore DC/DC PicoPSU da 160W
- Alimentatore AC/DC da 150W ad alta efficienza
- Cavetto supplementare per il picoPSU (vedi foto)
- Opzionale: 2x sdoppiatori MOLEX 4PIN->2xSATA e cavetto sdoppiatore MOLEX 4PIN (se ricordo bene 1MOLEX 4PIN-> 3MOLEX 4PIN) che ho fatto in casa.

Gli alimentatori PICOPSU non hanno bisogno di presentazioni, hanno una efficienza superiore al 90% e, accoppiati ad un buon alimentatore AC/DC, come quello che metto in vendita, raggiungete livelli di efficienza che gli alimentatori normali si sognano. Il tutto è anche completamente PASSIVO! Non ci sono ventole e non sono necessarie.

Specifiche PicoPSU 160-XT
- High Reliability DC-DC ATX PSU
- Tough design, high temp operation
- OSCON SPVS capacitors, Japan
- 160 watt / 200 watt peak, 24pin
- No min. loading requirement
- 4mOhm / 15A switch for 12V rail
- 100% silent, fanless
- Size: 44.5mm(L) * 20mm(W) * 30mm (H) (1U compliant)
- manufactured by mini-box.com

Alimentatore 150W

- AC adapter for higher power applications
- AC INPUT: 100 -240 VAC
- DC OUTPUT: 12V, 12.5A
- High power, 150watt/160Wattpeak
- Power Cord included
- Fanless
- 4 pin mini-din jack (Mini-Fit-JR adapter included)
- over voltage protection
- over current protection
- safety UL/CUL,TUV,CE,FCC,CB
- Rohs conform
- MTBF 50000

Questo sistema mi regge senza problemi in full load un sistema con core i3-2100 + controller raid+ masterizzatore dvd + hd 2,5" + 4HD 3,5" green ed.

Lo vendo solo perché ho deciso di passare ad una soluzione nas di livello professionale, quindi riadatterò il nas a gaming station e sono costretto a montarci un alimentatore ATX. Il prezzo di questi componenti è di circa 125€, tolta l'iva sarebbero circa 104€ (prezzo preso da mini-itx.it).

Prezzo PicoPSU+Alimentatore 150W+cavetto supplementare: 90€ +ss (7€ con spedireweb)
Prezzo PicoPSU+Alimentatore 150W+cavetto supplementare+sdoppiatore molex+2xsdoppiatore 2sata: 96€+ss (7€ con spedireweb)

Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di WarSide : 21-09-2011 alle 13:27.
WarSide è offline  
Old 20-09-2011, 11:10   #2
WarSide
Senior Member

Se vendo tutto il pc mini-itx che ho in firma ovviamente ritirerò il picopsu dalla vendita, quindi affrettatevi
WarSide è offline  
Old 20-09-2011, 23:18   #3
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 21-09-2011, 21:16   #4
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Coda, devo solo fare un paio di conti per vedere se riesce ad alimentarmi il mio HTPC
Dardo RX-8 è offline  
Old 21-09-2011, 22:33   #5
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Coda, devo solo fare un paio di conti per vedere se riesce ad alimentarmi il mio HTPC
ok, sei il primo in coda, se vuoi concludere mandami un MP
WarSide è offline  
Old 21-09-2011, 22:53   #6
Member

L'Avatar di avatarIII

Iscritto dal: Jan 2010
coda :

Prezzo PicoPSU+Alimentatore 150W+cavetto supplementare: 90€ +ss (7€ con spedireweb)

preferirei scambiare a mano , e ti chiedo ti trovi mai a passare per salerno?

io sono di eboli ciao.
Old 21-09-2011, 23:04   #7
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da avatarIII Guarda i messaggi
coda :

preferirei scambiare a mano , e ti chiedo ti trovi mai a passare per salerno?

io sono di eboli ciao.
Ehm, direi proprio di no
Al massimo possiamo vederci a napoli, ma salerno è un pò lontano dai miei normali giri...
WarSide è offline  
Old 22-09-2011, 14:26   #8
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Novità?
Deciso cosa fare?
WarSide è offline  
Old 22-09-2011, 18:45   #9
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Prezzo PicoPSU+Alimentatore 150W+cavetto supplementare+sdoppiatore molex+2xsdoppiatore 2sata: 96€+ss

coda
con consegna a mano a napoli (pref. zona centro)
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 22-09-2011, 18:47   #10
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
Prezzo PicoPSU+Alimentatore 150W+cavetto supplementare+sdoppiatore molex+2xsdoppiatore 2sata: 96€+ss

coda
con consegna a mano a napoli (pref. zona centro)
Se dardo RX-8 non si fa vivo entro questa sera, passo avanti.

Intanto ti invio un mp.
WarSide è offline  
Old 22-09-2011, 22:28   #11
WarSide
Senior Member

Dato che dardorx8 non si è fatto vivo, domani effettuo lo scambio a mano con enricoa.
WarSide è offline  
Old 23-09-2011, 14:36   #12
WarSide
Senior Member

PicoPSU + brick + cavettini venduti a enricoacon scambio a mano pochi minuti fa
WarSide è offline  
Old 02-10-2011, 18:08   #13
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
PicoPSU + brick + cavettini venduti a enricoacon scambio a mano pochi minuti fa
tutto perfetto

pico al lavoro in questo momento
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline  
Old 02-10-2011, 18:57   #14
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
tutto perfetto

pico al lavoro in questo momento
Perfetto, vedrai che non non ti darà problemi

Alla prossima!
WarSide è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian