|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
[BS + Sped] Acer Aspire 5920G
Vendo per conto di un amico un Acer Aspire 5920G
molto ben tenuto ,ancora con la plastica sulla cover ,pari al nuovo il portatile non si avvia,ossia parte la ventola ,si accendono i led ,ma il display rimane nero,nessun bip o suoni anomali. Presenti tutti i componenti ,manca solo l'HDD ,che ha tenuto e messo in un case esterno. Processore - T7300 (2.0 800 Mhz fsb 4 mb cache L2) RAM -512 Mb Scheda video - Nvidia 8600 GT 256 mb turbo cache,su slot MXM II Wireless - 802.11 (a\b\g\draft n) Hard Disk -non presente Webcam - integrata Cristal eye Scheda di Rete e Modem --> ethernet 10/100 non Gigabit, modem 56k V92 Porte Multimediali - Uscita Hdmi, Porta FireWire, Uscita S-Video,4 Porte USB Display 15.4 " WXGA Crystalbrite Batteria non conosco la durata,presente Alimentatore ![]() ![]() ![]() ![]() Venduto thinkfast Vendita in blocco Code 24 ore
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 23-10-2011 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
collegato ad un monitor esterno funziona?
#3 |
Utente sospeso
|
No nessun segnale
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, in coda
(con limata)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ti ringrazio, lascio, non avrei tempo per stargli dietro...
da oggi sono preso per i prossimi 2 mesi ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Ok coda liberata comunque Upp
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Perfetto ci sei ,fammi sapere in pm come procedere
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 15-10-2011 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.