|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR + sped] cerco SSD qualsiasi taglio.. in garanzia o nuovo!
Come da titolo, regole:
- utenti zero feedback o quasi richiesto post prova altrimenti astenersi dal postare - non è una vendita, quindi le code non esistono, prendo l'offerta migliore - utenti referenziati obbligatorio, preferito utenti con cui ho già trattato - prezzo minimo -30% rispetto al nuovo - fattura\garanzia richiesta - posso anche prenderne 2, il taglio non mi interessa, l'importante è che siano buone occasioni Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.