|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BN+sped] Vendo 4 hard disk: 2 raptor, un maxtor e un seagate!
Come da titolo vendo 2 raptor 36gb sempre utilizzati in raid 0 e perfettamente funzionanti. No garanzia ma li utilizzo da sempre in raid senza alcun tipo di problema. 35€ in blocco
Un maxtor diamondmax 10 model 6v160e0 da 160gb appena formattato e anch'esso perfettamente funzionante. 10€ un seagate barracuda 7200.10 da 250gbcome sopra perfettamente funzionante. 15€ Tutti gli hd sono sempre stati utilizzati in case areato e con ventole disposte per ventilarli nel modo adatto. Sono in perfette condizioni ma senza garanzia (forse il seagate ma nn sono sicuro..) HD sentinel me li giudica PERFETTI e con una vita stimata superiore ai 1000 giorni. precedenza assoluta al blocco. eventuali segnalazioni in pm no perditempo e massima serietà pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Quote:
Prendo tutto il blocco se mi regali la spedizione! Se passi per caserta, possiamo fare uno scambio a mano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
interessato con scambio a mano ma dipende da che zona essendo io di Caserta centro
![]() speciche hd se sata o ide |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, sto quasi concludendo con peppp previa verifica bad clusters. Affare concluso al 90%..
Gli hd sono tutti sata!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
ok grazie me ne serviva almeno uno IDE
up per te alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terni
|
Ciao mi fai un check dei bad cluster sui raptor? Ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, i dischi erano perfetti e sono stati venduti da tempo a peppp! si può chiudere, buona giornata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.