|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Terratec CI USB e Windows 7 64 bit
Ciao
![]() C'è qualcuno che è riuscito a far riconoscere il suddetto ammenico (è il lettore di CAM della terratec) con Windows 7 a 64 bit ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ostia Lido Roma
|
Terratec ko
Ho il tuo stesso problema. è scandaloso pagare 90 per una cosa compatibile solo con win xp a 32bit speriamo che la terratec si rimbocchi le maniche mi ha deluso tantissimo
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Idem. Il driver lo carica e funziona. Ma homeCinema no...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Per caso ci sono novità?
Ho appena intallato win7 64bit e mi sono reso conto che non esistono driver neanche per vista a 64bit. La terratec sta deludendo molto anche a me! Ho comprato la "cinergy XXS PayTV Bundle", con una scheda dvb-t per ricevere il segnale e la ci usb, la confezione lascia intendere che la cam è inclusa nella confezione quanto non è così ed ho dovuto spendere altri 70€ oltre ai 100 del bundle. Questa è l'immagine che riporta la confezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
avete risolto con win7 ? sto prendendo anche io il solo modulo CI -.-"
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
io non ho risolto ancora, sono stato costretto a fare una partizione con windows xp. Fossi in te prenderei il modello più recente che adesso non mi ricordo come si chiama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno quindi?
driver a 64 inesistenti? non abbiamo chance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
avete fatto un acquisto sbagliato su tutti i fronti. primo: per il dtt anche in hdtv basta una pennina cinese da 10 euro. secondo: comprare cam e cose varie non serve a niente, sono solo soldi sprecati, basta uno smart mouse da meno di 10 euro e ci leggete qualsiasi abbonamento.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Terratec CI USB e Windows 7 64 bit
Io invece ho un problema leggermente diverso
![]() ![]() Un consiglio spassionato: non compratelo ![]() ![]() @devilred che intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Chi vuole i drivers me lo faccia sapere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.