|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
[MO+sped] Case LianLi PC60 + ventolame e masterizzatore sony PATA
Vendo questo bel MID tower. Normali segni di usura (cioè quasi zero) a meno di quel segno sul pannello laterale, che non è un segno ma sembra più una macchia di qualcosa. Devo ancora provare a toglierla. Voi fate finta che non ci riesco cmq.
Ventola frontale da 120mm con filtro aria, ventola da 80mm in estrazione + ventola tangenziale raffreddamento zona schede in estrazione. Convogliatore e reticella estetica superiore. Accessori inclusi cmq li vedete nelle foto (è ciò che vi arriverà) inclusa una buona dotazione di vitine tool-free. 60 euro spedizione assicurata inclusa. -10 euro ritiro a mano presso mio domicilio o in asse Modena-Fiorano-Maranello-Serra. No scambi. Code in PVT. Chi prima arriva meglio alloggia. Niente riduzione di prezzo, ma posso aggiungere qualcosa alla dotazione (ho un pò di ventolame da 120mm thermaltake silent, un masterizza DVD sony DWu14a Eide + 10 euro moddato in nero con cassettino e pulsante bianco) Tradotto, se mi comprate il case a 70 vi dò 3 ventole in regalo e il masterizzatore. Solo per il il case a 60 vi regalo cmq le 3 ventole. Cavate sempre e cmq 10 se ritirate a mano. Non mi chiedete il masterizzatore da solo a meno che non siate disposti al ritiro a mano. Lo tengo buono cmq per il blocco completo che ha la precedenza su tutto. IMBALLO BOMBPROOF garantito. Pagamento con bonifico (5gg lavorativi) Se entro il 20 ottobre non vendo qui apro altri canali di vendita. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Zortan69 : 11-10-2011 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.