|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[NA]Vendo X360 prezzo stracciato
Vendo Una Xbox360 Versione PRO (prodotta fine 2006) acquistata dicembre 2007 e mandata in garanzia nel 2009 per farmela sostituire con una OPUS ( Falcon senza uscita HDMI)
la console ha 1 problema per il resto funziona alla perfezione: non si connette al live, tuttavia non è mai stata ne bannata ne modificata, semplicemente c'è stato un guasto hardware e da 1 anno non mi si collega, siccome è fuori garanzia e ne ho 1 altra di console ho deciso di venderla. La console comprende: Case versione pro (sportellino argentato) HDD 20Gb Box Originale Cavo Component Microsoft Vendo a 85€ INCLUSO PACCOCELERE 3 (11.90€) + Scatolo (2€) o a 72€ a mano in aggiunta vendo i seguenti giochi: - Sega superstar tennis 5€ - Two World 10€ - Dead Space 10€ - Forza 3 bundle 10€ - Fifa 11 10€ - fifa 08 1€ - forza 2 e viva pinata 10€ TUTTI QUESTI GIOCHI INSIEME ALLA CONSOLE PER UN TOTALE DI 105€ spedita in celere 3 regole: - prezzo leggermente trattabile, scambio con tablet + mio conguaglio - pagamento postepay - no sped anticipata ne contrassegno ho 51 feed su games village e 23 su games forum nickname: sasàinter mandate mp se volete verificare, fornisco numero di cell, videochiamata, foto dell'oggetto, + dati personali ![]() Ultima modifica di Coppola : 15-09-2011 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo aggiungo che il prezzo è trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.