|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio Case
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un buon bel case Mid, premetto che mi piace molto l'estetica del Graphite ma non mi è ben chiara la differenza tra il 600T e il 600TM, ci sono tanti altri bei case come il Fractal, Nzxt etc etc I requisiti che io ritengo necessari: - ottima ventilazione ma allo stesso tempo silenzioso - spazio necessario per il cabling - filtri antipolvere - almeno una usb3 e 2*usb2 sul pannelo frontale - sarebbe anche utile la docking per HDD (Obsidian 650?) Premetto che al momento utilizzo una scheda video HD5850 ma a breve passerò ad una GTX580 o 590. Cosa mi condigliate? Grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
La differenza tra i due corsair dovrebbe essere il pannelo laterale: http://shoppingshopping.com.au/Prod_...CC600TM_sd.jpg corsair 600tm http://www.nexths.it/scheda_prodotto/image/cc600tm.gif corsair 600t Altre differenze non ne so. Personalmente sceglierei il 600t |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non capisco perchè sul sito della Corsair non c'è questa distinzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
il 600t normale ha il pannello chiuso e non ha altri pannelli
il 600tm viene fornito di pannello per le ventole il 600t white edition ha il pannello in plexiglass piu quello per le 4 ventole, ma non quello chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie a tutti e due, poi col sito di Alfa89 mi son schiarito le idee.
Comunque ho ancora del tempo prima di fare l'acquisto e con tutto che mi piace tantissimo il Graphite 600T magari nel frattempo esce qualcos'altro di interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.