|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Acquisto iphone usato e anche dall'estero
Ciao a tutti!
Guardando in giro sul web o meglio sulla baia, ho visto che gli iphone costano molto di meno che qui in italia. Sto valutando di comprarne uno anche a schermo rotto da poi riparare qui a casa. Gli unici dubbi che ho sono questi: - alcuni sono bloccati cioè sono di un certo operatore (o2, orange,vodafone ecc...). si possono sbloccare? - alcuni dicono di avere un contratto con delle società di telefonia che dura 2 anni. al momento della vendita sono ancora sotto contratto. cosa significa? che se io compro l'iphone devo pagare la vodafone o le altre società? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Se sono sotto contratto lascia perdere perchè il tel non è del venditore ma dell'operatore; Quelli bloccati se non sono aggiornati all'ultimo firm li puoi sbloccare, sennò no
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
In pratica quelli sotto contratto sono dell'operatore. E allora loro che li vendono a fare usati? ![]() Quindi devo cercare quelli senza contratto? E' una faccenda complicata... Ma per "sbloccare" cosa si intende? Installare applicazioni craccate o utilizzare altre sim? Fondamentalmente mi interessa che posso mettere qualunque sim voglio ![]() Grazie ![]() edit: ne ho visto alcuni senza contratto ma con simlock da parte di un operatore. In questo caso cosa si può fare se si vuole mettere un altra sim di un altro operatore? Ultima modifica di DeAndreon : 23-09-2011 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.