|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Impossibile salvare qualsiasi pdf
Salve a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare con questo maledetto problema che mi attanaglia da un paio di giorni...detta molto semplicemente mi è impossibile salvare su disco fisso qualsiasi file pdf. Quando tento di salvare un pdf mi appare questo simpatico errore: ![]() Attualmente per aprire i pdf uso Adobe Reader 10.1.1, per navigare utilizzo Mozilla Firefox 6.0.2, come O.S. uso Windows Xp SP3, e sull'hard disk mi rimangono ancora 388 GB. Navigando in rete non ho trovato assolutamente nulla al riguardo, tuttavia ho provato a cambiare broswer, ho reinstallato adobe reader, ho reinstallato il plugin di adobe...ma niente non ne vuole sapere. Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai provato con altri programmi?
tipo questo http://www.tracker-software.com/prod...xchange-viewer (disinstalla acrobat prima, e magari dai anche una pulita con ccleaner)
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io proverei a pulire anche il registro (dopo la disinstallazione)
cmq prova pdf xchange (che tra l'altro è migliore e più sicuro di acrobat)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.