|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] HARD DISK ESTERNO 2TB LACIE USB 2.0 NUOVO
Vendo il suddetto Hard disk da 3,5'' interfaccia usb 2.0
![]() NUOVO. Ancora incellofanato. Scontrino novembre 2011. Vendo per regalo non gradito. Il prezzo più basso su internet è 125 €. Vendo da regolamento a 104 € + S.S. a carico vostro (paccocelere 3 o paccocelere 1 +eventuale assicurata). REGOLE CONSEGNA A MANO a Roma zona sud cinecittà. Consegna a mano ha precedenza su tutto (quindi se si è coda per spedizione fino a quando non si effettua il pagamento può essere sorpassato dalla conclusione della trattativa a mano). In caso di spedizione per pagamento si accetta bonifico bancario e ricarica postepay. In vendita anche in maniera privata. Massima professionalità e serietà. Se volete vedete nel mio profilo tutte le trattative portate a termine con successo.
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 18-11-2011 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
info
Ciao,
se non l'hai ancora venduto mi servirebbe abbastanza rapidamente ![]() riso3d at hotmail punto com è la mia email |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.