|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
consigliatemi un buon gaming mouse
ciao,
Forse non è la sezione piu adatta ma credo di poter trovare piu appassionati che mi sanno aiutare! Sto cercando un mouse con molti tasti personabilizzabili in modo da poter giocare quasi esclusivamente con la mano destra. Ho visto quello della microsoft (sidewinder x8) che sembra buono ma oltre ad avere piu di 2 anni di vita, costa un bel po. Prima di buttar soldi volevo conoscere la concorrenza e avere qualche consiglio da voi. Per farvi un esempio questo http://store.razerzone.com/store/raz...oryId.36716300 avrebbe il numero di tasti e la posizione ottimale per me! Solo che costa davvero troppo. Precisione cosi elevate e connettività wireless non mi interessano. mi basta il buon vecchio filo! grazie! Ultima modifica di dader85 : 16-09-2011 alle 18:08. Motivo: aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti conviene chiedere qua.
Poi nella stessa sezione ci sono vari thread ufficiali di vari mice.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
prendi il naga, puoi anche buttare via la tastiera poi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Io sto utilizzando questo e mi trovo veramente benissimo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518 Cmq non mi sto trovando male col g500.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Mi sà che hai sbagliato sezione.
Cmq, io ho un Lachesis e mi trova da dio, serve un tappetino adeguato cmq. Magari già che ci sei prendi anche la Lycosa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ovviamente il miglior mouse del mondo è il g9x... precisione, comfort, grip e design... ha tutto. Diciamo che come tasti non ne ha moltissimi ma comunque penso che bastino per quasi tutti i giochi... quindi mi sento di consigliartelo (anche se costa un po': ma tanto dura anni e anni, non è come altri pezzi del pc che diventano obsoleti presto...).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un Lachesis ottima precisione ma l'ergonomia non è il massimo tipo i tasti laterali posizionati malissimo,penso che passero e ti consiglio un Roccat Kone+
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se il tuo obbiettivo è avere tanti tasti personalizzabili sicuramente il Razer Naga:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Personalmente però lo trovo scomodo da morire
![]() Già adesso con il lachesis non uso mai i 2 tasti a dx del mouse
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Torino / Padova
|
Allora, evita la Razer (a mio modesto parere) perchè, sempre secondo la mia modesta esperienza, sforna prodotti di elevatissima tecnologia e design, che però hanno una LIEVISSIMA pecca: la durata. Di tutti coloro che conosco nel mondo del net gaming che hanno acquistato cuffie o mouse della Razer, ad almeno l'80% si è rotto/danneggiato il prodotto nel primo anno di vita.
Dovendoti consigliare nell'ambito dei mouse, ed essendo nel mondo del net gaming di medio alto livello da quasi 4 anni, ti consiglierei la Logitech, prodotti di medio costo, ottimo confort, semplici, duraturi. Io personalmente adoro il G500, 5700 dpi programmabili, macro personalizzabili, 10 tasti tutto sommato comodi e intuitivi. Ripeto, questa è la mia personale opinione, non voglio certo suscitare offese a nessuno nè dimostrare la qualità di qualcuno rispetto ad un altro secondo principi oggettivi. Saluti! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che altro se faccio forza col mignolo mi sposto la visuale ![]() Cos'è un mouse verticale e una tastiera kinetic? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vabbè quelli del naga si usano tutti col pollice...inoltre chiedeva un mouse in modo da poter giocare solo con la mano destra ( a parte il solito wasd ) quindi è necessario che abbia almeno una dozzina di tasti...per quanto riguarda i razer in generale, io ho l'imperator e mi trovo benissimo, i logitech a parte quei due modelli di punta sono tutti mouse commerciali
Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 17-09-2011 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato proficuo impugnarlo più in punta tenendo poggiato sul tavolo più palmo, in questo modo il feeling migliora, ma resta scomodo principalmente perchè è enorme ed il dorso è troppo spostato indietro, fosse più corto sarebbe meglio. È molto sucettibile alla superficie su cui scorre: avevo un tappetino morbido e il puntatore si muoveva da solo, pensavo di mandarlo in assistenza, già solo sul tavolo è migliorato moltissimo, ma non è ancora perfetto, devo prendere un buon tappetino, ma non so quale. Quindi io lo sconsiglierei, a meno che l'utente non sia abituato ad usare mouse come scritto sopra. Tornando indietro non credo che rifarei l'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Anche io lo uso molto indietro e mi trovo abbastanza bene su un tappetino di vetro satinato!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie della dritta, avevo letto qualcosa del genere all'epoca. Ad ogni modo leggendo le discussioni in merito pare che il vetro satinato dia risultati diversi, ma il fatto che abbiamo lo stesso mouse mi fa ben sperare. Devo trovare un vetraio.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Addirittura la mia prima Lycosa era difettosa e per scusarsi mi hanno mandato 2 (due) lycosa nuove in sostituzione. Io una roba del genere non l'ho mai vista da nessuna parte. Per me solo Razer come mouse e tastiere.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000