|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problemi Pinnacle Studio 14 con xp
Buona sera ragazzi, vorrei chiedere una informazione relativo ad un problema con un pc che è così configurato
- microsoft xp professional sp3 intel Q8300 2.50 Ghz 3.50gb ddr2 kingston itek 500w 12cm asus p5q se2 hdd 250gb sata(dati) hdd 500gb sata(s.o.) inoltre ho provato tra vga differenti ma il problema che riscontro e che spiegherò è simile in tutti e tre i casi: -abit rx600 pro 125 -point of view gt430 sapphire hd6570 2g ddr3 In pratica ho installato pinnacle studio 14 ultimate(anche con la patch ultima rilasciata dal sito)per delle operazioni di montaggio però una volta che elaboro un filmato di una certa capacità lo salvo sul desktop e provo a riaprirlo da lì, oppure provo a riaprire nuovamente pinnacle 14 l'avvio dell'applicazione non avviene. Aprendo la gestione dei processi pinnacle occupa un sacco di memoria(anche 120m/150mb). Sono costretto a killerare i processi manualmente se voglio riaprire tranquillamente il pinnacle per modificare i vecchi progetti o crearne nuovi. Sapreste gentilmente darmi delle dritte per poter risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi nessuno mi sa dare delle dritte a riguardo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.