|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
notebook asus f550ld
Ciao a tutti, ho comprato da poco un asus f550ld e ho notato che, quando sospendo il pc o spengo il pc con cavo alimentazione inserito, si sente un fischio dietro il pc. Mentre, se ho solo la batteria, durante la sospensione si sente il fischio provenire dalla parte posteriore del pc e quando è spento non si sente più. Potrebbe essere normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Per il carattere che ho sarei già andato a suonare il campanello di casa del rivenditore.
Male, potrebbe essere una fesseria, tipo la ventola, o qualcosa di serio. Meglio verificare subito. Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si sente solo quando è spento o in stanby( con alimentatore collegato). Se lo spengo con la batteria non si sente. Non è nè la ventola nè l'alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Può essere qualche bobina toroidale del circuito di alimentazione che va in risonanza o non è fissata bene.
E non va bene lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse hai paura, e ti capisco, che ti dicano che bisogna rispedirlo in fabbrica.
E' in garanzia, fai valere i tuoi diritti perdiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Normalmante non dovrebbe emettere nessun fischio, che sia acceso, spento, in stanby o.........
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho mandato in assistenza... forse era meglio che non lo facevo perché il laboratorio asus fa solo danni ultimamente . In conclusione sto inviando nuovamente il pc in assistenza tecnica
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè non è a posto, usa l' assistenza, altrimenti gli chiedi che te lo cambino con uno decente o meglio funzionante senza nessun problema .
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
notebook asus f550ld
Sapessi la mia storia...Mi dirai sei un fesso che hai acquistato di nuovo un pc asus. Io avevo un pc asus che è entrato almeno 5 volte in assistenza, alla fine me lo cambiarono con uno ricondizionato e anche esso aveva dei problemi alla scheda video. Chiesi un rimborso e con quei soldi ( ricevuti dopo più di un mese) aggiungendo la differenza ho acquistato un nuovo asus. L'incubo non finisce mai. Oggi per seconda volta ritiro del pc nuovo. Immagina da quanti mesi non uso un pc.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di mikymiky91 : 08-10-2014 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi è venuta un' idea, anche se non so se puoi metterla in pratica ![]() se il problema persiste..........non è che magari ti fai rimborsare del prezzo totale del pc asus e............poi cambi marca ?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Esatto il rimborso me lo diedero e io come un cretino mi sono comprato un altro asus. Non è tanto facile ottenerlo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che tu non abbia più problemi . Se al limite anche con questo Asus.....prova a farti ridare il rimborso .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.