|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
samsung galaxy s vs samsung nexus
ho visto che in questi giorni sono entrambi in offerta da euronics a 289 il nexus e 299 il galaxy s, secondo voi quale dei due converrebbe acquistare? altra cosa la versione di android è per il nexus è la 2.3 mentre per il galaxy la 2.1 secondo voi saranno aggiornabili entrambi e più o meno fino a dove?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Per la versione di Android il Galaxy arriva a 2.3.4 (Europa) e 2.3.3 (Italia) Per il Nexus non saprei, cmq credo sia anche lui alla 2.3.4
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nexus arriva a 2.3.6. Di certo avrà l'aggiornamento a ICS ufficiale, gli altri lo riceveranno solamente attraverso rom non ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
che significa questa cosa?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Che per terminali EU l' aggiornamento 2.3.4 per GS è già disponibile mentre in ITA bisogna ancora aspettare
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ah perfetto grazie, l'importante è che samsung lo renda disponibile ufficialmente quanto prima anche per quelli ITA
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io prenderei il nexus solo per il supporto officiale Google, che visto lo (scarso) supporto di Samsung, non mi sembra una cosa da nulla...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
grazie a tutti per le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
hanno risolto il problema al tethering nel nexus s?
con quel problema non lo prenderei mai..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.