|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ere_38247.html
Il vice presidente di HP esprime importanti opinioni e parole circa lo stato societario e lascia trasparire che il mercato consumer difficilmente verrà abbandonato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sarei curioso di sapere quanti soldi hanno buttato per sviluppare un sistema operativo che probabilmente non vedrà mai la luce e se lo farà morirà sul nascere.
Questa vicenda mi sembra piu' grottesca di quella relativa al pluriannunciato Meego ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Pienamente d'accordo. WebOS e' in ritardo nel segmento rispetto ad android, come Meego. Dovrebbero spenderci un sacco di risorse per competere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah davo per scontato che hp avrebbe mandato a donni palm e compagnia appena comprata già quando la acquisì, ma sto comportamento attuale mi sembra al limite dello schizofrenico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Senza contare le migliaia di tablet "regalati" sottocosto, probabilmente si stanno mangiando le unghie pensando di aver fatto un tutto esaurito in 48h.
Questo mi fa pensare che nonostante se ne s/parli dei tablet ce un sacco di gente che ne vorrebbe uno anche solo per la curiosità di averlo, ma deve costare poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
c'è qualche possibilità che svendano pure i portatili? d'altronde sono del settore consumer pure quelli...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Poche idee e pure confuse.
![]() WebOS: un OS tanto ottimo quanto sfortunato per essere stato gestito da incapaci (prima Rubenstein di Palm e poi HP) che in 2 anni dal suo debutto hanno fatto solo errori incredibili di marketing, hardware etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quello che mi da fastidio è che in italia non è mai stato venduto, ma solo nelle catene americane
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
da quel che ho sentito HP ha abbandonato WebOS perchè non è riuscita ad attrarre sviluppatori di società terze. qundi più che a mancanze tecniche, l'insuccesso deriva da altre ragioni: come già detto marketing.
Poco senso hanno i dati di vendita post lancio ufficiale: qualsiasi cosa, se abbassi a sufficienza il prezzo (->0), verrà venduta alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Inoltre le vendite sono state spinte dai "rumor" della prossima possibilità di installarci un porting di Android: se non decollasse questa possibilità mi immagino molti perplessi di fronte a un sistema webOS buono ma poco fornito di applicazioni. ![]()
Notebook Asus X5MSN-SZ184V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB DDR3; Display 15.6" 1920x1080 LED; VGA Nvidia GeForce Optimus 550M CUDA 2GB DDR3; Wi-Fi 802.11b/g/n + Bluetooth 2.1; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI 1.4 + VGA; Lettore SDHC; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook Asus X5MSN-SZ184V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB DDR3; Display 15.6" 1920x1080 LED; VGA Nvidia GeForce Optimus 550M CUDA 2GB DDR3; Wi-Fi 802.11b/g/n + Bluetooth 2.1; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI 1.4 + VGA; Lettore SDHC; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potete fare l'OS migliore del mondo, se non ci mettete una mela non lo vendete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io spero solo che non facciano morire WebOS, un sistema operativo che ritengo bellissimo, quando ho provato il Pre 2 mi ha colpito veramente molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Un anno prima e Palm non avrebbe avuto Android a chiudergli la strada, anzi si sarebbe potuto sognare un accordo Palm + Google (improbabile, ma un sogno è un sogno). Alla fine queste ricomparse dello stilo per gestire determinati input (schizzi grafici, appunti al volo) portate avanti con Scribe e simili, dimostrano che le radici di Palm avevano un senso che valeva la pena non buttare via assieme a tutta la... pianta (pun intended). ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.