|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sapreste darmi un consiglio per il comune di sesto sangiovanni MILANO ?
Tra poche settimane andrò a stare in questo comune.
Che contratto adsl mi consigliate di stipulare ? so che a milano moltissimi operatori danno la loro connessione in ULL Io volevo mettere la fibra ottica di fastweb Però dato che sto in un comune non penso che sarà cablato. e quindi dovrò scegliere tra la "fino a 20 mega di fastweb" e la 20 mega della telecom. Voi cosa consigliate ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
20 mega di mamma telecom, almeno vai sicuro.
Con fw sei in ws o ull? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Sono ultra-indeciso ! Ho avuto per 4 anni una 2(poi 7mega) 'ADSL telecom in sicilia. Ultra lenta e ultra cara (per via del canone) adesso non vorrei fare la stessa cosa a Milano
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Come faccio a sapere se sono da rete GBE ? Il problema è che mi trasferisco a settembre e non conosco nessuno del palazzo. Posso ottenere tutte queste informazioni chiamando fastweb ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
veroooo Potrei beccare una svizzera bionda famosa! come succede in quella pubblicità di quel provider. Ma poi se la becco, devo per forza mettere alice vero ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
se non erro un mio amico a sesto s giovanni c ha la fibra ottica... il suo indirizzo risultava coperto... mi chiese lui un consiglio tempo fa su che gestore mettere e non sapeva di esser colelgato in fibra... si era trasferito da poco... controlla bene il tuo indirizzo sul sito di fastweb e se esce fibra vai tranquillo cosi ti spari anche una bella 100 mbit...
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Però sapevo che sesto sangiovanni era uno dei pochi comuni coperti. Appena so l'indirizzo preciso chiamo alla fastweb. Voi che feedback avete della 20 mega di fastweb ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.