|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Aiuto, scheda video bruciata?
Ciao, avrei bisogno di un parere sul mio problema:
ho comprato da pochi mesi un discreto pc con schede video sli, oggi stavo giocando a Deus ex quando di colpo lo schemo è diventato completamente nero, non sapendo cosa fare ho riavviato il pc e la ventola di una delle schede ha iniziato a girare freneticamente senza mandare alcun segnale al monitor, ho provato a smontarla e rimontarla ma senza risultato. Qualche idea? Grazie. Edit: Specifiche: Alimentatore ENERMAX EMG800EWT 800W CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz 2 xVGA Gainward GeForce GTX 570 Scheda Madre Gigabyte P67A-UD5-B3 Socket 1155 Hard Disk Interno Samsung Masterizzatore Interno 2 xRAM Corsair Vengeanc 4 gb Ultima modifica di dede3000 : 29-08-2011 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Alimentatore ENERMAX EMG800EWT 800W CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz 2 xVGA Gainward GeForce GTX 570 Scheda Madre Gigabyte P67A-UD5-B3 Socket 1155 Hard Disk Interno Samsung Masterizzatore Interno 2 xRAM Corsair Vengeanc 4 gb Comunque ha funzionato perfettamente per 4 mesi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La prima è quella che non funzionante mentre la seconda funziona correttamente, ho provato anche a invertirle e montarle una alla volta ma la situazione non cambia.
Ultima modifica di dede3000 : 29-08-2011 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Provo a spiegarmi meglio: intendo dire che ho montato la scheda 1 (che sarebbe quella nel primo slot) da sola e ho anche provato a cambiarle di slot con la scheda 2 senza successo, la scheda 1 non manda il segnale al monitor e la ventola produce un forte rumore, come se girasse sempre a piena potenza, la scheda 2 al contrario funziona senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Stermy57 : 29-08-2011 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Quindi mi sa che la scheda video è andata credo sia in garanzia nn sarà difficile mandarla in RMA anche se sono curioso di capire il comportamento io purtroppo nn ho mai avuto una GTX570 quindi magari aspettiamo qualcuno che ha esperienza con questa scheda io provo a fare un giro su internet e vedere se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi cmq ti posso dire con certezza ma era anche abbastanza intuibile che la gpu mi spiace ma è morta....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Era quello che temevo. Grazie dell' aiuto comunque. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.