|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...uto_38132.html
La compagnia di Cupertino potrebbe avere intenzione di realizzare una versione più economica dell'attuale modello del proprio smartphone, un iPhone 4 con taglio di memoria da 8GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
quando apple fa mosse del genere c'è sempre un motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
faranno come col 3Gs, riduzione di memoria e di prezzo e uscita del nuovo modello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ennesima news con il punto interrogativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
@]Rik`[
Infatti è esattamente la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
comunque se adesso mettono il procio A5, iphone lascera' a casa tutti i vari android quanto a prestazioni, con le loro applicazioni in java
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
punti di vista. ne facessero uno da 4gb mi avanzerebbe.... rubrica, outlook aziendale in push (calendario, contatti, agenda e posta) facebook per gli amici e qualche foto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
L'importante è avere una mela morsicata sul retro dello smartp, poi quello che c'è dentro non è molto importante, basta che funzioni
![]() OT. Ma secondo me degno di nota: in questo sito erano in ferie quando Google ha acquistato Motorola e quindi la notizia è stata scartata? non mi pare sia una cosa di poco conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
MA PER UNA CA**O DI VOLTA COMMENTATE STA CA**O DI NOTIZIA PER PIACERE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Domanda da niubbo: ma gli itelefoni sono espandibili tramite SD (mini o micro) o la memoria interna è quella ed oltre non si va?
(vabbè che col mio Nokia 5800 non riesco a riempire la SD neppure volendo: un telefono per me è un telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
Comunque, non c'è garbage collection in iOS ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non venderebbero la versione "superiore" se la prima fosse quella giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() In tanti ormai usano il cellulare come fotocamera compattina, navigatore, lettore mp3, lettore mp4, console da giochi, browser web, client di posta ed altro che al momento non mi viene in mente ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 24-08-2011 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Senza polemiche, mi spieghi come sia possibile che un SW scritto in Java, a parità di complessità computazionale, sia più veloce dello stesso scritto in C? Con una VM perfettamente integrata nel SO? Anche in questo caso il codice compilato, se compilato bene, dovrebbe essere più veloce. Forse lo scarto sarà piccolo. Però, senza guardare grafici e benchmark, credo sia opinione condivisibile che la velocità di un Android da 800 Mhz non sia paragonabile con quella di un iPhone4. Io stesso ho avuto un Galaxy S da 1 GHz ed ho trovato più veloce iPhone (anche se il GS soffriva di un problema con un filesystem proprietario). Cmq sugli smartphone, al migliorare della tecnologia, non potremo avere che una convergenza sulle prestazioni. Il resto sono gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
io sull'iPhone 3Gs avevo finito i 16GB e ora sul Galaxy S2 ho aggiunto una SD da 8GB.
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Se è un ARMv6 il confronto non ha senso visto che l'iPhone 4 monta un ARMv7 (che sono 2 volte più veloci a parità di frequenza) funzionante a 1GHz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.