|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scelta notebook
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Pasquale e mi sono appena iscritto..spero di trovarmi bene qui! Sono in procinto di comprare un notebook e sono indeciso fra questi due:
HP Pavilion DV6-3141SL (http://g2u0048.austin.hp.com/ewfrf/w...reg_r1002_itit) HP Pavilion DV6-6150SL (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...&lang=it&cc=it) entrambi rientrano nella stessa fascia di prezzo (600-700). Non cerco un notebook che faccia cose particolari devo andare all università e voglio un pc che faccia un pò di tutto e mi duri abbastanza. Ho notato che la differenza sostanziale sta nel processore (intel i7-720QM da 1,6 Ghz il primo intel i5-2410M da 2,3 Ghz il secondo) e nelle scheda video (ATI Mobility Radeon HD 5650 il primo e il secondo AMD Radeon HD 6770M) oltre alla presenza nel 6150 di uscite USB 3.0 che non so nel corso di questi anni se e quanto potranno sostituire le 2.0. Quali sono le vostre opinioni? Inoltre cosa ne pensate dell'HP? Ci sono voci contrastanti in giro sulla sua affidabilità infatti avrei preferito un sony, ma a quel prezzo non mi sembra ci siano notebook all'altezza. Accetto suggerimenti e consigli anche di altri modelli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
mi dispiace dirtelo ma quei 2 notebook per quello che costano non sono un gran chè, meglio questo: SAMSUNG - RF511 S02
per 629 euro non ce niente di più potente (sia il processore che la vga sono più potenti di quelli dei 2 notebook hp da te linkati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
Beh parliamone.. la 6770M se la mangia la 540 del samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si infatti la 540 è appena sotto..i samsung come qualità generale (materiali assistenza ecc) sono buoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Affiancare le parole "HP Pavilion" e "pc duraturo" è più rischioso che giocare in borsa in questi giorni...
Se vuoi un pc duraturo vai o su Dell, o su Lenovo, o su Toshiba o sugli HP, ma ProBook e Elitebook, non di certo Pavilion.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.