|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...uri_38112.html
Un Länder della Germania impone a siti di aziende e istituzione la rimozione del plug-in "mi piace", al bando anche le fan-page. E nel Missouri Facebook vietato tra allievi e insegnati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno con un po' di sale in zucca, finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non i governanti del Missouri, visto che vietare ogni forma di contatto, che non sia istituzionale, tra allievi e insegnanti è un assurdo.
Se due abitano nello stesso quartiere o frequentano la stessa (è uno stato di integralisti) chiesa? Manco un saluto per strada o nella navata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
che cazzata assurda : se vieti il mi piace devi anche vietare tutti i bottoni sociali tipo il +1 di google
mi sa che e' piu' una direttiva per mania di protagonismo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
I plugin dei social network sono la cosa che mi da più fastidio in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
2 precisazioni: la regione è una quindi non è Länder (che è plurale) bensì Land;
il nome èsatto è Schleswig-Holstein non Schieswig. Scusate se posso sembrare impertinente ma dato che questo è il maggior sito di tecnologia italiano sarebbe bello non farlo sfigurare con simili inesattezze. Detto questo sono assolutamente daccordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Puoi tranquillamente salutare i tuoi allievi in chiesa oppure mandarci i messaggini con facebook, è vietato però fornire informazioni scolastiche in altri modi... immaginati un po' se fra qualche tempo gli insegnanti cominciassero a dare gli orari su facebook e informare di attività con twitter... non è proprio furbo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
avranno preso provvedimenti forse erano in troppi studenti a fare pensierini sulle prof trentacinquenni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a quando il tasto "non mi piace" oppure "e a noattri ma checcefrega?"
?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
C'e' un bug ragazzi: Länder é plurale
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
da sempre si sente la necessità di un bel "Non mi piace", ma Fb non vuole che gli utenti emanino negatività implicita, c'è spazio solo per i buoni sentimenti... chi vuole parlare male può sempre scrivere, ma questo implica un sbattimento maggiore di un semplice click
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
io a facebook aggiungerei il non mi piace, chi c*zzo sei? e fatti i c*zzi tuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prima "Anonymous" contro Facebook, adesso ci si mette anche la Germania......stiamo a vedere che succede
Per quanto riguarda il Missouri comunque è una cavolata assurda! Ma che senso ha!!?? ![]()
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Facebook ci spia. Altro che rispetto della privacy!
Su Facebook a me e' capitato questo: la mattina avevo fatto una ricerca su Internet per conoscere i prezzi delle scope elettriche e la sera dello stesso giorno mi sono collegato a Facebook. Cosa c'era in bella evidenza sulla prima schermata? La pubblicita' di tre fabbriche di scope elettriche!!! Lascio a voi ogni conclusione sul rispetto della privacy da parte di Facebook....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io tutti questi pulsanti li ho eliminati da tempo. Un po' per paranoia, un po' perchè non li ho mai utilizzati.
Poi, se esistono dei canali ufficiali, da utilizzare per le comunicazioni (ufficiali appunto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.