|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+sped] Vendo Tom Tom XL
Come da titolo vendo il seguente navigatore satellitare:
Tom Tom XL ![]() Faccio presente che il navigatore è privo di scatola e della sua ventosa per macchina. Metterò nel pacco quindi, soltanto il navigatore ed il suo caricatore usb da pc. Aggiorno: Posso spedire soltanto di sabato mattina, causa lavoro! Il navigatore è perfettamente funzionante. Viste le mancanze, lo vendo a 30+spese di spedizione (a vostra scelta) oppure a 30 con ritiro a mano! Le regole sono le solite, viva il buon senso ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. Ultima modifica di sorgeXX : 21-08-2011 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
coda.
24ore e confermo. 2 domande: - memoria? - foto reali?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Memoria non ne ho la più pallida idea.
Foto reali dopo te le faccio e le metto ![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
di che anno è?
gli aggiornamenti si fanno tranquillamente on line?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Edit
Ultima modifica di Sery Sery : 05-08-2011 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Preso un paio di anni fa, si, si aggiorna tranquillamente con l'applicazione di Tom Tom che si scarica dal sito.
Dopo vi metto seriale e tutto il resto.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono pronto a cocludere anche subito con bonifico bancario..fammi sapere..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
lascio la coda
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
E' la versione Italia? O è la Europa, con mappe europee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dunque:
io sarai in coda ma tra poche ore parto per una vacanzina fino a mercoledì prossimo..avrei fatto il pagamento anche oggi ma il sorgeXX non ha ancora risposto (anche perchè volevo prima un paio di info tecniche). purtroppo questi giorni non avrò la possibilità di collegarmi.. come facciamo?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
coda
(le foto reali?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Si che ti ho risposto, ho detto che per il pagamento preferisco poste pay!
La versione è quella italiana! Domani parto anche io, ultima data che posso spedire è domani mattina,poi se ne parla settimana prossima. Putropp foto reali non ho tempo, o andate in fiducia oppure bisogna aspettaare domenica prossima che torno.. PErdonate!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda pronto a concludere al mio turno, se il display è perfetto non mi servono foto o altro. fammi sapere in pvt al mio turno, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi metto in coda con scambio a mano a parma o provincia, se mi mandi mp quando torni ci mettiamo daccordo, buone vacanze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tornato!
attendo di sapere se è ancora il mio turno..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda e pronto a concludere.. se arriva il mio turno scrivimi in pvt
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Rieccomi, sono tornato!
Il navigatore è ancora in vendita!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pronto!
ti ho mandato un pm...
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sorge, sei sparito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
così pare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.