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#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 145
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windows 7 starter dopo 3 mesi e' ko
Ho preso un netbook acer in aprile in offerta all'ipercoop.Entusiasta visto che ' doble core ecc...aspire one d255
Sinceramente me l'aspettavo piu' veloce..... Insomma non l'ho usato molte volte ma al'altra sera non ricordo cosa e' successo e' andato in tilt e non riparte piu'...il sistema operativo si carica ma poi non si riesce piu' a fare niente,ogni icona che clicco e' lentissimo!!Non si riesce piu' a navigare,a fare niente,se clicco su explorer per aprirsi ci mette svariati minuti ma poi e' tutto bloccato!!! Appare un cerchietto azzurro e bianco che indica che sta cercando,il problema e' che cerca e basta...... Non avevo fatto il disco di ripristino ma come si fà?E' senza cd il computer....ho provato adesso a collegare un masterizzatore esterno ma non lo riconosce.Servirebbero i driver ma sono in un cd e come faccio a metterli nel pc? Non c'e' un modo all'interno del pc per formattare tutto?mi sembra l'unico sistema....sono disperato qualcuno mi aiuti!! Sono molto deluso dall'acer!!! |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 270
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Mi pare che se premi f9 in fase di avvio (eventualmente cerca su google il tasto giusto xD) ti compare la schermata per ripristinare starter come appena comprato
![]() Un consiglio che ti do' è di usare un antivirus leggero come security essetials e di togliere i programmi che ti installa il produttore (non i driver ovviamente). Magari una suite come tuneup 2011 può aiutarti se non vuoi perderci tempo sopra! Saluti! |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19315
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#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 145
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alla fine sono riuscito a formattarlo ma e' stato un casino!!!
All'interno dei menu del pc c'erano un programma che permette di formattare tutto e ripristinare come appena comprato....il problema e' che ogni volta che cliccavo su una icona questo ci metteva un tempo infinito per eseguire l'operazione.Ci avro' messo un 'ora e mezzo a farlo partire,era lentissimo,non so il perche'.....poi un'altro bel po' di tempo per eseguire tutto il programma..... Mi sembra di aver letto in rete che quando si accende bisogna cliccare alt f10 per il programma di ripristino.... |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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Per gli acer sicuramente ALT+F10 per latre marche cambia la combinazione di tasti.
Comunque quei tempi non sono normali, fai un test all'HD |
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#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 12
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per me se riscontri tutta questa lentezza c'è qualche problema con l'hd.
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
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Se hai ancora lo scontrino, vai sul sito dell'ACER e compili la scheda di Assitenza in garanzia per problemi all'HD.
P.S. Prova a vedere se anche con batteria scollegata hai lo stesso problema.
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"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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Un consiglio per il futuro; non comprare mai più pc all'ipercoop e simili, ma solo da rivenditori specializzati
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19315
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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Prodotti di qualità migliore, controllati e assistenza diretta, insomma meno probabile prendersi delle fregature.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2658
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No è che chi progetta il lato software dei prodotti brandizzati (HP, Dell, Acer, Toshiba ecc.. ecc..) sarebbe da prendere a bastonate, perchè mettono in giro dei PC con dei sistemi operativi devastati, pieni di inutilità, con decine di operazioni pianificate e servizi che devono fare qualcosa... PC che fanno fatica a girare fin dal primo avvio.
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24455
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Quote:
![]() ![]() ciao ciao
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Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
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Sono un felice utente dell'acer aspire one d255,appena acquistato eseguito l'upgrade della ram a 2Gb (con un Gb è una vera indecenza) e formattato e installato win 7 home premium,e nessun antivirus (risultava lento) così è un buon compromesso,comunque,da questi giocattoli non ci si può aspettare un granchè come prestazioni,anche se durante le ferie,ho eseguito anche delle videoconversioni...
Il mio consiglio è di ripristinare il netbook tramite il recovery (alt + F10) e poi eliminare tutto il crapware installato. Se proprio vuoi utilizzare un antivirus ti consiglio Microsoft Security Essentials,leggero e configurabile a piacimento.
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Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
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Chiariamo che I PC venduti all'Ipercop sono gli stessi che trovi al negozio sotto caso, l'unica differenza è che all'Ipermercati trovi le offerte dove in alcuni casi si risparmia 1/3.Certo che il negozio di fiducia sotto casa è più veloce in caso di problemi, evvero pure che nei Ipermercati lo sostituiscono senza neanche guardarlo, mentre nei negozi specializzati cercano l'appiglio per far decadere l'assistenza.Quindi l'unico consiglio è quello di scegliere la miglior qualità prezzo indipendentemente da dove è venduto e accertarsi che il PC non sia tornato indietro e già maltrattato da qualcuno, cosa comunque da non escludere anche per i PC comprati nei negozi specializzati.
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Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
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La mia esperienza personale è esattamente il contrario, comunque se il negozio specializzato è, come dovrebbe essere, un negozio serio, i pc che gli arrivano sono tutti controllati prima di essere messi in vendita, agli ipermercati invece compri a scatola chiusa
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3587
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un computer/cellulare/frullatore/etc samsung/acer/acer/etc è lo stesso, sia che lo si compri in un negozietto "specializzato", sia che lo si compri all'ipermercato!!!
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...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! |
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
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Classe A collaudati in tutte le funzioni Classe B collaudati a vista Classe C senza collaudo Questo implica sul costo, gli Ipermercati che commercializzano prodotti, esclusivamente in conto vendita, prevalentemente di Classe C, comporta se difettato la sostituzione nella prima settimana se conservi l'imballaggio.
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"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 17-08-2011 alle 08:17. |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
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