|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
[BRESCIA] Cerco giochi XBoX 360
Come da oggetto cerco giochi Xbox 360 a Brescia e/o provincia solo se in ottime condizioni , completi di tutto (cover,manuale,ecc) ed a buon prezzo.
Ritiro a mano in Brescia e provincia... Grazie della cortese attenzione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, io vendo giochi ed accessori xBox dopo cambio console.
I giochi che ho li vendo in "bundle", il prezzo è più che modico: - Ninety Night Nights - Tony Hawk's: American Wasteland - Mass Effect - Grand Theft Auto 4 - Fifa 10 - Top Spin 2 - Il Padrino - Blazing Angels: Squadrons of WWII - Pes 2009 Il tutto a 30€. Vendo anche, separatamente: - XBox 360 guasta per pezzi di ricambio a 10€ - Hard Disk 120GB 10€ - Cavo d'Alimentazione di ricambio (5€, se prendi i giochi lo regalo) Se prendi tutto insieme (giochi+accessori+console) te li vendo a 40€ anziché 55. ACCETTO ANCHE SCAMBI CON GIOCHI PLAYSTATION 3! P.S. Sono di Chiari (15 minuti di treno da BS, 25 minuti in auto) Ultima modifica di Pasca91 : 29-06-2011 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ce l'ho praticamente inutilizzato, l'ho comprato assieme alla xbox slim lunedì 27 Giugno. Il pass è inutilizzato e il gioco è immacolato.. L'ho aperto per provare a giocarci, ma non mi piace per niente, sono affezionato al caro e vecchio PES.
Se può interessarti lo vendo a 25 spedito in raccomandata1 (in un giorno è da te). Ti allego foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio postato anche su questo 3D: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=fifa Fa fede l'orario di risposta per l'aggiudicazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ritiro la mia offerta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui ne trovi un po'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2380209 oltre a questi ho da vendere: Assasin's Creed Pes 6 Pes 2003 Command & Conqueros 3 sono di Desenzano, ma da settembre ritorno tutti i giorni a Brescia per l'università! fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.