|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
[bg+sped] piccolo mediacenter/muletto
![]() Intel centrino 2.8ghz, cabinet e alimentatore nuovi, socket 775 con dissipatore zalman cnps7700, hard disk 160gb S-ata nuovo, masterizzatore dvd lightscribe nuovo, 1gb ddr2, audio e video integrate, lan. Il pc e' perfettamente compatibile con windows 7, sistema operativo che e' attualmente installato. Chiedo 100 euro. Preferenza consegna a mano coda max 24 ore In vendita in altri mercatini ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 31-07-2011 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
prezzo? per caso hai modo di verificare il consumo effettivo di corrente del pc? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao mi metto in coda ti faccio sapere al piu presto , nel caso riusciresti a fare 100 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda per un amico ma vorrei alcune info in + , che è sto centrino 2800 ?
Che mobo monta ha componenti rigonfi ? Che vga ? Insomma maggiori info e delle foto + dettagliate grazie e ultimo prezzo per pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il resto, non ci sono componenti rigonfi (se ti riferisci ai condensatori), mentre la vga e' integrata. Ho aggiunto io una ventola supplementare a ridosso del disco fisso visto che in quell'angolo non gira aria. Ripeto, a parte piastra madre, processore e memorie, il resto e' tutto nuovo, ha funzionato solo il tempo di installare il sistema operativo, e usato qualche giorno per testarne la stabilita. Il prezzo e' quello, scendere ancora significa doverci rimettere ulteriormente di tasca mia visto che calcolatrice alla mano, se ci si piglia nuovi il cabinet, il disco fisso e il masterizzatore, la cifra si aggira sui 90 euro... Ultima modifica di kintaro oe : 01-09-2011 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.