|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Scheda video MSI N580GTX Twin Frozr II/OC
~ NO PERDITEMPO, LAMENTONI, ROMPIBALLE O FURBETTI ~ NON PROPONETE ALTRO ~
Come da titolo, cerco solo ed esclusivamente UNA: > Scheda video MSI N580GTX Twin Frozr II/OC Foto indicativa: ![]() Specifiche: http://eu.msi.com/product/vga/N580GT...ozr-II-OC.html Prezzo max: 310€ - scambio a mano 320€ - spedita Condizioni di acquisto e regolette essenziali (LEGGERE CON ATTENZIONE): > Solo schede in buone/perfette condizioni e in garanzia, ma soprattutto mai moddate in alcun modo nè smontate. > Avendo già avuto una pessima esperienza di acquisto sul forum, concluderò solo previa visione di qualche foto della scheda (magari con vostro nick e data). > Precedenza alla spedizione. Ho qualche difficoltà al momento per gli scambi a mano. > Non scambio con nulla nè cerco altri tipi di schede, perciò non proponete cose che non cerco. > Preferisco spedizioni con corriere e assicurate, tipo SpedireWeb [SDA] (eventualmente organizzo io il ritiro, nessun problema), altrimenti anche le Poste, ma in J+1 Ass. ![]() > Tratto solo con utenti conosciuti sul forum con già alcune trattative alle spalle e andate a buon fine. Niente furbetti o utenti con pochissimi messaggi. > Solamente in caso di utenti con pochissimi messaggi e ancora nessuna trattativa, richiederò pagamento POST-PROVA. > Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo e "rompiballe" ![]() > Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (+ commissioni ovvio) o in contanti con scambio a mano, niente bonifici o altro (non ho un c/c). > Segnalazione immediata ai mod in caso inquinaste il thread o spariste dopo esserci già scambiati i dati (cosa ridicola peraltro, non ci fate per niente una bella figura). > Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile (perditempo, lamentoni, truffatori ecc...). > Considerazioni, consigli e quant'altro solo via MP o mail, grazie. Ultima modifica di firestorm90 : 10-08-2011 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trovata, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.