|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Corsair HX750 rumoroso dopo 8 mesi
Salve come da titolo ho un Corsir HX750 (quello con garanzia 7 anni) e con l'arrivo dell'estate mi risorge il classico problema della rumorosita legata ai cuscinetti della ventola che si usurano per via dell'elevato calore.
Ora la ventola di questo corsair fa un rumore veramente insostenibile e non so come comportarmi, cambiare ventola comporterebbe invalidare la garanzia (fosse poco ma 6 anni), ho provato a spruzzare un po di lubrificante con una cannuccia ma non e' cambiato nulla. Secondo voi la rumorosita della ventola e' abbastanza per mandarlo in garanzia o me lo rispedirebbero indietro cosi com'e'?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mandagli un email prima, secondo me lo accetterebbero
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Non è che sia la polvere?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ci ho gia dato di compressore nella speranza
![]() Lunedi provo a mandargli una mail. Temo che il problema nasca dal Cosmos che tiene l'alimentatore in basso e credo peschi poca aria con le temperature estive. Ho gia fatto fuori le ventole di un Hyper e di un LC in 4 anni, speravo fosse una questione risolvibile investendo qualche soldo in piu con il Corsair...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.