|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...d-2_37998.html
Il pannello utilizzato da Samsung per lo sviluppo della propria soluzione Galaxy Tab 10.1 rappresenta una delle proposte più interessanti dal punto di vista qualitativo sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Fosse solo quello...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Adesso è diventata la resa cromatica del LCD a fare da discriminante per un tablet???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
"secondo DisplayMate" è lo schermo a farlo.
secondo CPUmate è la CPU secondo OSmate è il sistema operativo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 01-08-2011 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq il galaxy tab 10.1 è un ottimo prodotto, non capisco dove se ne parli male o perchè faccia cosi schifo...questa mi suona davvero nuova...va contro corrente per i tutti i pareri positivi che ho sentito fin qui sul prodotto
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A conferma, per coloro che ancora credono che Apple sia solo Marketing: la qualità di Apple è generalmente in ogni componente medio alto con poche eccezioni negative. L'immensa economia di scala (un paio di tablet ed un paio di smarphone !!!!) le garantisce entroiti eccezionali, ma è un'altro discorso..
Da informatico che lavora dagli anni 80 molto anche con apple, (ma per me direttamente non ho mai comprato apple... giusto per non essere accusato di essere della setta ![]() Tornando alla notizia : Orami tutti si appoggiano a qualche particolare per essere contro l'iQalunqueCosa, ma tutti insieme (!?!) prendono sberle, tranne android/smartphone che beneficia dell'immensa potenza di fuoco di tanti produttori di grosso calibro e qui samsung sta venendo fuori alla grande. Non pero per i tabs... Ultima modifica di MikDic : 01-08-2011 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Samsung sa il fatto suo. Da possessore di un Galaxy S2 e considerandolo il meglio sul mercato in data attuale, questo articolo sulla bontà del TAB, non mi stupisce per nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
cmq cerchiamo di non scatenare una tablet war... ok ho riletto il titolo,pare proprio quello l'intento,SCATENATEVI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Per fare tutto ciò che ho detto nel post precedente non serve il Jailbreak, sul galaxy.
E non parlo certo di installare app pirata o roba simile. Il concetto di dover crackare un prodotto per aggiungere funzioni scontate per prodotti della stessa fascia è semplicemente folle. Talmente folle che la Apple continua a far soldi a palate nonostante devices blindati. Io non capisco proprio quale tipo di molla scatti nella testa della gente. Ben venga il Galaxy Tab, che mi sembra estremamente valido e performante, e senza assurde costrizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Voi androidiani che vivete nel mondo dell' illegalità, certo che non vi serve lo jailbreak basta mettere una spunta ad una casella per installare qualsiasi cosa scaricata, non concepite il fatto di non potervi scambiare suonerie , mp3 tramite bluetooth, ma se ci pensate bene è illegale scambiarsi mp3 tra amici, per cui foto a parte e auricolari autoradio .. , legalmente a cosa serve il bluetooth? Poi vi chiedete perchè i film google non li fà scaricare a chi ha permessi di root, e così probabilmente sarà anche per la musica, semplice le major che devono dargli il permesso non vogliono che una cosa scaricata possa essere condivisa con chicchessia, se ci pensate ecco le "restrizioni" Apple, cosa rappresentano. Inoltre impediscono a malware e virus di entrare e questo è un bel vantaggio, tutti sono buoni a correre ai ripari, a cancellare applicazioni dopo che il danno è stato fatto ma al malcapitato che si vede sottrarre i propri dati, di sicuro preferirebbe dei controlli prima di pubblicare queste belle apps malevole.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In base a quale legge?
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sono due cose abbastanza distinte.
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si certo ok ma per mp3 ormai si intende una canzone non il tipo di file su,ovvio che puoi girarti tutti gli mp3 delle tue scorregge al mare,a me mai capitato comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se io compro un mp3 e lo voglio vendere ad un amico, non è illegale vendere per Blutooth, non essiste nessuna legge che vieta questo. Io uso il Blutooth mi faccio pagare 1 euro e dopo cancello il mp3 dal mio smartphone. Se posso vendere un CD posso anche vendere una canzone. Quello che è illegale è scaricare da internet. Comunque il Blutooth serve per molte più cose, foto, video, e quello che vuoi. Per chi no lo sa email o programmi Social Network non è la stessa cosa perché serve Internet. Io ad esempio ho un IPhone senza internet e non riesco a scambiare cose con le persone. 700 euro per non potere scambiare una foto. Ci sono cellulari di 50 euro che riescono a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Certo che prendere uno smartphone (non solo l'iphone) e non fare un piano dati la dice lunga sul tipo di utente che sei.
Nel tuo caso è evidente che ti saresti trovato meglio col cellulare da 50 eur col bluetooth.... Dovresti chiedere a te stesso perchè hai preso un iphone.... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
In poche parole stanno sviluppano un sasso ancora più inutile? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.