|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PV,LO,PC+sped.]Acer Travelmate 521TE PIII 600 [50 euro s.s. incl.]
Vendo portatile Acer TravelMate 521TE con le seguenti caratteristiche:
* Mobile Intel Pentium III Processor 600MHz con Tecnologia SpeedStep * 64MB SDRAM * 13.3" TFT XGA Active Matrix Colour LCD * Scheda Video ATI Rage Mobility M1 con 8MB SDRAM (ris. 1024x768 a 16.7M colori) * 6.0GB Ultra ATA HDD con DASP System * 24X CD-ROM Removable Module * Floppy 1.44MB, 3.5" FDD integrato * Modem 56Kbps ITU V.90 data/fax software * LAN 10/100Mbps Fast Ethernet * Porta infrarossi * 2 slot PCMCIA * 2 porte USB * 1 porta VGA * 1 porta LTP parallela * 1 porta SERIALE * Altoparlanti e microfono incorporato * Tastiera Italiana perfetta * Microsoft Windows 98 (SE), PC-Cillin 98 Licenza Windows 98 Second Edition sottoscocca e sistema installato e funzionante. Portatile + Alimentatore e batteria (che, data l'eta', sembra esaurita). Buonissime condizioni generali e perfettamente funzionante. Prezzo: 50 euro spedizione compresa ![]() ![]()
Ultima modifica di nuvolona : 16-07-2011 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai che lo mettete in vetrina nel museo dei portatili !
oppure se avete necessita' di un portatile da battaglia con il buon vecchio 98 e un ms-dos puro, e floppy integrato... questo fa al caso vostro oppure come muletto linux Ultima modifica di nuvolona : 17-07-2011 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up --
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao nuvolona, un notebook del genere era proprio quello che cercavo, per cui se la vendita è ancora valida dico MIO.
Ti invio i miei dati in pm. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao Pfjeka,
il portatile c'e' ti ho lasciato i dati in pvt per il pagamento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ritiro/spedizione del pacco con il portatile effettuata correttamente stamane!
piu' tardi verra' rilasciato cod. tracking a Pfjeka, che, salvo intoppi del corriere, domani avra' il portatile! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Affare concluso con successo! Portatile arrivato oggi,a causa della mia assenza ieri a domicilio.
Ottima impressione, pc come da descrizione, imballaggio ottimo, assolutamente nulla da obiettare. Ottimo venditore, serio, veloce e cortese - consigliato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a te Pfjeka!!
dispiace per la mancata consegna ieri ma... purtroppo lo sai anche tu, alle volte i corrieri passano all'ora di "comodo"! dipende dalla zona pensa che spesso in alcune ditte o uffici passano all'ora di pranzo, verso le 13,00 e pretendono di trovare SEMPRE qualcuno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.