|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sabaudia (LT)
|
[NA] Cerco case molto molto economico
Salve a tutti,come da titolo cerco un case molto economico,preferibilmente middle tower,se possibile con scambio a mano a Napoli.
Non più di 10 €.Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se ti interessa ne ho uno fermo che mi ingombra.
davanti ha un piccolo LCD che mostra la temperatura interna,ci puoi montare una ventola da 80mm all'anteriore e due,sempre da 80mm,al posteriore. sul lato ha la paratia in Plexiglass blu più una ventola blu con 2 o 3 led colorati. è tenuto abbastanza bene,ha solo qualche vite che gira a vuoto e dei segni sul posteriore dovuti al taglio delle griglie con i fori.se vuoi posso scattare qualche foto. 10€ + ss
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ho due case in vendita a napoli, clicca sul link in firma fammi sapere se ti interessa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
idem 10+ss c'è anche un psu montato sopra, ma non so se funziona oppure no, te lo lascerei cmq in omaggio gratuito
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto in privato a tutti, grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ciao io ho un case ATX Middle che necessita di una riverniciatura per 3€ + sped a tua scelta... fammi sapere se interessato
Ti posso postare anche foto od altro... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
scambiato a mano il case Hantol tow-w, utente preciso e puntuale, alla prossima
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concluso con Mark011, case come da immagini e descrizioni. ringrazio tutti e chiudo il post.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.