|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Windows 7 - Problema autorizzazioni
Innanzitutto buona sera temerari della notte.
Premetto che mi sono ubriacato di topic, guide e altro ma non ho risolto il mio problema. Io voglio ottenere il controllo completo della partizione C:\, ho provato a modificarne il proprietario (con svariati errori di accesso negato, quasi tutti ai file di avira), ho provato a modificare le autorizzazioni (qui invece mi da accesso negato ad ogni cartella della partizione, programmi, programmi (x86), tutte). Ho provato a loggarmi con l'account administrator ma nada. Naturalmente ho un solo account e questo account è ovviamente amministratore però non si sa perchè sto winzoz non mi fa fare una ceppa. Se può esservi d'aiuto : Ho provato con la cartella internet explorer, se entro e cancello i file 1 ad 1 no problem, ma se tento di eliminare direttamente la cartella internet explorer posso bestemmiare a morte ma non va. Non uscite con discorsi del tipo "è rischioso, se non si può c'è un motivo bla bla bla" sono consapevole di ciò, ma io voglio riuscire ad avere il completo controllo di sta fottuta partizione! Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se ti rendi conto che stai cercando di eliminare una pezzo del sistema operativo, é come se per avere il pieno controllo della tua auto tu volessi toglergli una ruota, andando in giro con tre ruote
![]() Puoi disattivarlo da programmi e funzionalità. Il controllo totale su C non credo potrai averlo neanche come super admin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
puoi farlo da fuori sistema win, parti con una distrubuzione linux (cd o udb live...) qualsiasi e puoi fare quello che vuoi .. attenzione ai file di sistema
![]() Ultima modifica di marika43 : 31-10-2012 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Perfetto, la mia era una semplice curiosità, non volevo darla vinta a win7, ma come immaginavo senza accedere alla partizione da un s.o. che non sia win non si può fare, vi ringrazio per le riposte tempestive.
Yeah lo so dei file di sistema (mi ricordo quando 8 anni fa cancellavo file alla cazzo su win xp perchè pensavo non servissero con conseguenti schermate blu o problemi di avvio :P), era solo una curiosità la mia ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.