|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BO + AP+ TE sped] HTC Diamond Usato!!! 70€
Come da titolo Vendo Diamond Bianco usato ma tenuto bene in confezione originale prezzo 70 + spese di spedizione (raccomndata poste italiane o spedizioneweb o ..., si puo decidere inseme cosa preferite). Il telefono può esser scambiato a mano nelle città(al max provincie se vicino alle citta) indicate nel titolo
Contenuto confezione (tutto in colore bianco): -Diamond -Batteria -Cavo usb -Caricatore -Custodia in pelle(devo controllare se c'è) -Pennino di scorta Ulteriori Condizioni: - Priorità al pagamento a mano - Non sono interessato a scambi - In coda solo se realmente interessati - In vendita in tutta Italia - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay (se spedito) - Tempo per imballaggio almeno 2 giorno(in caso fossi all'estero vi avvisero al momento del pagamento) - In vendita anche altrove A disposizione per qualunque domanda
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda hai delle foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda, magari un paio di foto e qualche info in + tipo garanzia, stato batteria, evntuali prob, brandizzato etc etc.
Grazie
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in che condizioni sta? graffi ammaccature ?
nel caso a teramo ci passi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le foto le ho solo che al momento non posso inserirlo, diciamo che il telefono presenta segni di normale usura, al momento non posso postare spero di riuscire a postarle domani in mattinata
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
Coda a mano... ti avvicini mai alla zona di Cesena?? se no ci si becca a bologna... Fammi sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.