|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema: mancata connessione xbox live
salve,
tutto ad un tratto non riesco più a connettermi ad xbox live. Errore Mtu con vodafone station. Non riesce ad eseguire passaggio da internet a xbox live. Ho provato di tutto, riavviare router, reimpostare configurazione e aprire porte nella pagina di configurazione del router. Chi mi sa aiutare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao a tutti.
Dopo mille tentativi per cercare di risolvere il problema c'e l'ho fatta!!! dovete configurare manualmente gli indirizzi ip e subnet mask della console. se il vostro router ha l'ip "es" 192.168.1.1 dovete dare all' xbox un valore diverso, che però non vada in conflitto con altri strumenti wifi. es 192.168.1.3 in seguito modificate la subnet mask con il valore 255.255.255.240. Fatto ciò aprite le porte nel firewall (PORT FORWARDING) 88UDP, 3074UDP, 3074TCP,53 UDP, 53 TCP, 80TCP. INDIRIZZO IP UGUALE A QUELLO DATO ALLA CONSOLE (192.168.1.3) e create le porte. Poi andate nel router in AVANZATE / DHCP RESERVATION e create l'indirizzo mac che trovate scritto nella configurazione della console facendo attenzione a scriverlo due cifre o lettere per volta seguite dai : es ( 12:as:ecc..) nb. indirizzo ip sempre uguale a quello della console e delle porte. successivamente attivate l' UpnP. ((non so se abbia influito sulla riuscita ma ho cambiato anche il canale wifi da 11 a 9)) FATTO, SPEGNETE ROUTER E RIACCENDETE E PROVATE A VERIFICARE FACENDO IL TEST CON LA CONSOLE. SPERO DI ESSERE STATO UTILE A QUALCUNO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.