|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Problema] pc che si spegne con delle botte
come da titolo ho il seguente problema, ho il pc nella scrivania e m'è caduto un qualcosa di pesante sopra la scrivania mentre il pc era acceso e si è riavviato.
l'ho riacceso ed ho provato a dare delle manate sulla scrivania, ad ogni manata il pc si riavvia. qualcuno sa quale possa essere il problema, visto che prima non lo faceva? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
le botte fanno male.......... non solo agli uomini, ma anche ai pc!!!!
comunque probabilmente e solo qualche connettore che si e' allentato; aprilo e controllali tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Devi avere anche un case di bassa qualità...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so che gli fanno male, e me ne vergogno
ok che il case è abbastanza sul tamarro, ma ho un thermaltake armor non è dei migliori ma non è manco un cinesone da 20€..... adesso provvederò a ripassare tutti i cavi, solo che boh, ho rimesso a posto il liquido da poco, e per farlo ho rismontato tutto quindi non dovrebbe manco essere problema di connettori..... vi farò risapere a presto intanto grazie!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma sto pc funziona bene adesso? Se funziona non è successo nulla, però non esagerare coi cazzotti perchè potrebbe partire l'HD per primo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ahhahahahha ragazzi non fraintendetemi, non prendo a bastonate il pc perchè si impalla!!!
primo perchè non si impalla, secondo perchè non potrei mai, è stato costruito con tanto amore! comunque adesso ho staccato tutti quanti i connettori e al primo avvio ho dato una botterella sulla scrivania e s'è riavviato, adesso però non si riavvia più.... ci sarà qualcosa di rotto nella scheda madre? se fosse stato di fonzie sarebbe funzionante! ahahhaha
Cleaned.it Exclusive & Custom trattative:Clody23 | Fury85 | robertomsta | wallen | RavenAlias | sirjd | theimperatorum Ultima modifica di sorcio91 : 04-08-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.