|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Maxtor 160Gb con os impazzisce
Salve a tutti mi spiego
![]() possiedo un fisso con un maxtor di 160gb datato 04 con sopra windows7 e un hd interno da un 1t seagate , da qualche sett a questa parte,si accendeva con fatica,ovvero che ci metteva anni a partire o che una volta partito appena provavo ad aprire una cartella si bloccava e sentivo un rumore metallico venire dall hd primario :S , PAURA! ho spento subito... possiedo anche un hd esterno da 160gb autoalimentato e uno invece da 500gb con case,non ho fatto altro che aprire quello esterno e l'ho attaccato li...il mio primario con os per vedere se almeno andasse..bene,VA , si accende e mi vede tutto,ho fatto un scandisk approfondito e cavolate varie..ma...non so cos'altro fare...avrei intenzione di fare un backup con il portatile che ha w7,cosicche dopo da ripristinarlo,ma se si fosse rotto qualche settore del maxtor con os principale?bho XD non so che dire ditemi tutto voi Grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ps,ho pensato che posso trasformare il 500gb esterno in interno...potrei formattarlo e farlo diventare con os..ma dovrei fare un mega backup e poi metterlo su quello no? ricordate,io sto lavorando su un portatile ora con w7,e sulla scrivania ho 3hd da pc fisso aperti e uno piccolino autoalimentato..ditemi voi grazie mille ancora
![]() ps2:sto leggendo la guida qui sotto e mi preoccupo XD possiedo per l'appunto 2 seagate barracuda 7200.11 st31000333as e st3500820as :S Ultima modifica di Luka89 : 19-07-2011 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
news,ho provato a fare un backup con easeus e di colpo non ha più visto l'hd con l'os messo come periferica ... soluzioni?XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho fatto error scan con hd tune...sia in quick che normal mode,non sono risultate parti danneggiate ma allora perché con EASEUS Todo Backup 1.1 s'interrompe e si scollega????????????.................. ammetto che all apertura di qualche cartella (vedendo l'hd come periferica esterna) fa un rumore stranissimo
vi ringrazio anticipatamente Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.