|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesolo (VE)
|
ripristino file post formattazione
So che la domanda è già stata fatta ma io ho una richiesta un pochetto più specifica:
il mio capo ha formattato l'hard disk contenente l'intero archivio digitale del negozio. Essendo uno studio fotografico potete immaginare che si tratta di file immagine e progetto photoshop principalmente. Ho provato con r studio ma sinceramente non ne sono molto soddisfatto L'hard disk in questione è stato formattato in modalità rapida quindi niente di profondo. Avrei la necessità di recuperare quei formati di file ma soprattutto sempre se possibile anche la struttura del disco (quindi cartelle e sottocartelle) Esiste qualche software anche a pagamento che si adatti a queste esigenze?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci sono software che puoi provare a utilizzare come ad esempio Getdata back , o stellar phenix , che a volte riescono anche a ripristinare la struttura del disco .
Mentre se hai foto da recuperare ci sono software appositi che funzionano meglio di r-studio , e dei programmi che ti ho suggerito , ma solo per le foto , e non permettono di recuperare la struttura di file e cartelle . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.