|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
(AV+Sped.) --- Iphone 3G 16Gb White ---
Buongiorno a tutti ![]() Come da titolo vendo il mio Iphone 3G, regalatomi nell'agosto del 2009, lo vendo esclusivamente per passaggio ad Iphone 4. Il telefono è in perfette condizioni, leggero segno di usura sul lato sinistro, come visibile dalla foto, è completo di tutti gli accessori originali, comprese le pellicole protettive della Apple. L'ho sempre tenuto con cura maniacale, tant'è che nn ho neppure aggiornato il fw alla versione 4.0, attualmente c'è su la 3.1.2 (7D11), che a mio avviso è la migliore per questo telefono. Mai avuto nessun tipo di problema, wi-fi perfettamente funzionante. Prezzo: 200 euro ss comprese, ovviamente per acquisto a mano detraggo le ss. ![]() - Non scambio con niente - Preferenza consegna a mano - Preferenza a chi acquista alle mie condizioni - Le code durano max 48 ore dopodicchè si passa al successivo - In vendita su altri canali, mi riservo dunque la facoltà di chiudere la trattativa in qualunque momento, sempre nel rispetto delle code! Vi allego di seguito le foto del telefono, sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o altre foto. P.S. Nella prima foto potrete vedere che intorno allo spinotto usb c'è del nastro isolante, l'ho messo perchè ho notato che il cavo tendeva a piegarsi troppo e volevo evitare che si rovinasse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... Ultima modifica di Ralli soviè : 23-07-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buona domenica
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
150 a mano
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda il prezzo di mercato è quello
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok nessun problema, venduto.... Si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.