|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[TV] Schede USB + Firewire + RAID + CPU + RAM + FAN + CAVI
Svuoto il magazzino e vendo quanto segue:
- 2 Schede pci USB 2 a 5 porte (4 esterne + 1 interna) - Scheda PCI Firewire - Scheda PCI per dischi IDE (+ RAID) - Cavi IDE - 2 ventoline da 8cm (di cui una a led della extreme) - 2 ventoline da 5cm - 2 CPU P4 478 2.4Ghz e 2Ghz (vendo come da testare) - Un banchetto di ram x notebook da 256mb PC2100S - Cavi vari ![]() ![]() ![]() Prezzo: Fate voi! ps. La stampante la trovate nella sezione periferiche! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Regole: - Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. - In vendita anche altrove - Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra) - Precedenza a mano - Precedenza al mio prezzo - Nel caso di spedizione pagamento tramite PayPal o Postepay o Bonifico
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
LE vendite senza prezzo vanno chiuse.
LEggi il regolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.