|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema con la connessione wireless
Salve a tutti,
spero qualcuno possa risolvere questo mio problema. Vi scrivo dal mio portatile con il quale mi connetto attraverso la rete wireless di casa, che non ha mai dato nessun tipo di problema. Da qualche giorno tuttavia il computer ogni tanto si slaccia dalla linea e non si riconnette. Nel senso che se faccio la scansione delle reti la trova, provo a farlo connettere ma dopo qualche tentativo smette di provarci. Non credo sia un problema della linea perchè uso anche altri apparecchi (cellulare, ps3, un'altro portatile) per connettermi e vanno regolarmente senza alcun problema. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rete wireless di casa = ?
che router, che access point, che tipo di protezione, ip statici, dhcp, firewall nel router..... ? ciao
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
credo nessun firewall nel router, l'ip è 88.62.197.98..il dhcp non ho idea di cosa sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io proverei innanzitutto a reinstallare i driver della scheda wireless
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.