|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Internet Explorer 9 Lento nell'apertura.
Salve ragazzi, ho formattato da qualche giorno il mio pc ( 4gb ddr2, dualcore8400, vga gtx285 , 2 ssd intel M80G2) come sistema operativo ho seven+sp1 64bit integrato, e ho notato che l'apertura di Explorer9 è lentissima.
Non parlo di caricamento del contenuto della pagina, ma proprio l'avvio del programma, mi ci mette circa 2-3 sec quando prima della formattazione avendo un ssd era istantaneo !!.... cosa può essere ? Come av ho quello microsoft, il sistema è aggiornato(driver e patch microsoft) e pulito, sta cosa mi sembra molto strana, avete idea di come possa essere ? Ho provato ad ottimizzare il sistema, sia per gli ssd che per seven in generale, però c'è qualcosa che nn và, ho anche provato a disinstallarlo e ad usare l'8, ma è uguale..... Prima della riformattazione, avete qualche prova da consigliarmi ? Grazie. Ultima modifica di Tomobiki : 08-07-2011 alle 11:55. Motivo: modifica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai installato qualche programma che mette estensioni ad IE (toolbar o plugins)?
Comunque è strano perché IE9 dovrebbe segnalarti se c'è qualche plugin che rallenta l'avvio, in ogni caso controlla. Tempo fa c'era un problema con Java, che rallentava l'avvio di IE (bastava disattivare il plugin). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
java è installato, ed effettivamente l'unico addon che ho lasciato come estenzione... però mi portava un rallentamento di 0.02, stasera provo a disattivare anche lui oppure a controllorare nelle opzioni se c'è qualcosa di particolare.
thanks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a disattivare tutti i componenti aggiuntivi e a riattivarne uno alla volte e vedi se becchi qualcosa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah, tutto risolto ora, non sono riuscito ad individurare la causa, probabilmente era il soft della chiavetta 3g che mi rallentava un pò tutto.
Grazie per le dritte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.