|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Problema Netgear DG834G v5
Salve ragazzi,da quando ho comprato il mio nuovo pc questo router mi stà dando molti problemi due dei quali fastidiosissimi:
1)Qualsiasi file scarico dalla rete mi dice che è corrotto (.exe .rar .zip pdf ecc) 2)Si disconnette in continuazione So con certezza che è il router il problema perchè collegando il mio U.S.Robotics va tutto alla grande,solo che quest'ultimo non ha il wifi quindi in casa mi ucciderebbero se lo staccassi ![]() Come posso provare a risolvere questa fastidiosissima situazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
comprando un nuovo modem/router wi-fi.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prima di mandarlo in pensione, scarica dal sito Netgear l'ultimo firmware (anche se già inserito nell'apparato), ed installalo.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
capita anche col firmware aggiornato, è uno dei tanti problami non risolti (ce l'ha anche io mio, fermo da mesi. e col dgn2200 finora 0 problemi).
Ultima modifica di strassada : 24-06-2011 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ragazzi,qualche consiglio su un router-adsl-wifi affidabile a poco prezzo?
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.